giovedì, giugno 12, 2008

Poesia

Gli Orizzonti dell’ infinito

Adoro ascoltar musiche di parole

in cerca di pensieri che mi catturano l'anima

lascio adagiar la mente sopra nuvole leggere, e dolci fantasie trovano spazio

dentro il mio cuore,

e la mia stanza si fa buia.

Solo la luce dei mie occhi è accesa.

Bussole di curiosità orientano i miei viaggi

lontano da tutto ciò che mi circonda.

Adoro ascoltar suoni di voci

in cerca di domande a cui non c'è risposta

lascio sfuggire quell'attimo come una piuma

e la mia ala vola via.

Alberi pieni di foglie vibrano nel vento

lontano dal mare e la sua onda.

Adoro ascoltar melodie di emozioni

in cerca dei tesori che tutti abbiamo dentro

e mi lascio trasportar dal sorgere di un sogno

che mi porta via , oltre i confini...

delle mie pagine.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Complimenti!
Sescu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...