mercoledì, settembre 12, 2007

Annuncio personale

Con molto dispiacere annuncio che non sono in grado di partecipare ad un progetto a cui molti altri ragazzi della mia età partecipano.
E' un progetto che va avanti da anni ormai... e quest'anno ero stata invitata per il "progetto mela".
Ovvero costruire un'opera su carta che parli della mela... Può essere quello che vuoi,basta che sia inerente alla mela... Ci sono tante possibilità per realizzare questo progetto...
Mi era stata data quest'opportunità perchè una carissima persona vedendo alcuni miei lavori al computer era rimasta colpita e m'aveva fatto i complimenti dicendomi che ero una brava artista! Con molto dispiacere per la mia persona devo ammettere su questo blog, ma è come se lo ammettessi con me stessa che non sono in grado di realizzare progetti per dei concorsi,o almeno per questo!
Sono partita convinta ,entusiasta... Pensavo che fosse facile realizzare un progetto come questo!
Mi sono venute in mente miliardi di ipotesi... Ammetto che le idee per questo progetto ce le ho, e sarebbero anche valide. Il mio problema è che non essendo in grado di disegnare perchè non ho abilità in quel campo, sarei costretta a realizzare tutto al computer... Purtroppo per me però non esistono stampanti che riescano a stampare il mio progetto nelle dimensioni richieste...
Dispiaciuta per questo e pur sentendomi una fallita farò di tutto per andare a vedere i ragazzi che hanno partecipato e che sono stati più coraggiosi e più bravi di me..
Andrò però con un piccolo rimorso nel cuore per non essere anche io tra quei giovani e con molta vergogna per le persone che hanno creduto in me!
Mi dispiace tanto...

2 commenti:

parolearia ha detto...

Ciao, le delusioni talvolta ci spingono a superare i nostri limiti, la sofferenza ci fa crescere ! Non mollare mai, se ami qualcosa, se vuoi fare qualcosa, dedica tutta te stessa, prova, riprova, arrabbiati, piangi pure ma poi risprova ! se non sarà la prima volta e forse neppure la seconda e la terza....forse la quarta andrà meglio !1 tutto si può imparare lo sai?
parolearia

Anonimo ha detto...

Tutto sembra non riuscire. La disperazione prende il sopravvento.
Poi arriva la consapevolezza, guardarsi dentro, uscire dalla propria visione delle cose e togliersi l'abito piu' bello di dosso.
Indossa i tuoi Blue Jeans e tutto si puo' imparare, ridimensione è arte.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...