giovedì, agosto 15, 2013

Ritorno

A volte è nei momenti più tristi che riguardi certe cose che stavano accantonate nei cassetti di casa tua, sotto a cumuli di vestiti o in fondo agli armadi che per sapere che c'è qualcosa , devi rimettere a posto il guardaroba bene, ma proprio bene che più bene non si può..
Invece un blog è sempre lì, aperto a tutti, ma chiuso a te che per un bel pezzo hai fatto finta che fosse inesistente, ma rileggendolo da cima a fondo ti rendi conto di quanto ti faceva stare bene abbandonare i tuoi pensieri in questo emisfero alternativo creato da te. Questo universo che mostri come eri, come sei e come appari.. Forse è per questo che non elaboro più bene le cose? Dovrei e voglio tornare a fare la blogger bislacca di un tempo, anche se tanti miei fan non potranno più leggere , scriverò sempre anche per loro, perchè mi possano vedere anche da un'altra dimensione.
Non è una promessa ufficiale di ritorno di Ilaria al suo amato blog ed al suo gemello interiore "Dream" , ma è una grossa speranza.
Per essere precisi, Dream scrive, Dream è il vero autore del blog, il personaggio folle che vive nel mio corpo, Ilaria è tutto il resto.. La più noiosa, la più razionale, che non avrebbe mai la briga di ricominciare!

Forza Dream, facci vedere!!


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...