sabato, aprile 12, 2008

Dedicato alla Nonna

Mi hai insegnato l'educazione
Mi hai insegnato ad andare in bici
Mi hai insegnato il rispetto,
la cortesia...
Mi riempivi di affetto e di baci
e per questo ti dedico per sempre il mio Amore!
So che ci sei ancora... Sento la tua voce quando sbaglio
Ti sento affianco a me quando son triste
e ti sento contenta quando lo sono io!
Ti ricordo per la tua voglia di fare del bene
per la tua generosità
Ricordo il tuo modo di vestire,
il tuo profumo,
e il tuo modo di raccontare.
Ti ricordo per la tua simpatia
e il tuo rossetto Lilla.
Mi ricordo quando camminavi fiera
insieme a me!
Mi manchi tanto Nonna Teresa!
Sarai per sempre nel mio Cuore...

2 commenti:

Andrea Sguotti ha detto...

e così Vivrà sempre in te una parte di lei :-)

Anonimo ha detto...

Sappi che non la ricordi solo tu.
Sescu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...