venerdì, ottobre 19, 2007

Questa è la mia vita

Se ho bisogno scrivo
non sono io che guido
io che non ricordo la strada
sempre io che pago
Non è mai successo
di sentirmi come adesso!
Questa è la mia vita

chi entra chiede il permesso

portami un regalo
fammi ridere di gusto
Mostrami la tua vita

e vediamo che succede
a mescolare tutto
E ora che ci sono
dato che ci sono
fammi fare un giro
fammi fare un girotondo
Questa è la mia vita

sono quella che ci pensa
che vola nell'immenso
Trattamela bene

questa vita immensa
che al momento è solo questa...
E poi... poi vedremo poi
Questa è la mia vita
certi giorni qua si balla
altri giorni non si batte

E' così che va per tutti
Certi giorni sembra poca
altri giorni sembra troppa

E invece non lo è mai!

Questa è la mia vita
troppo preziosa per essere smarrita
Fammi fare un giro
che ti porto via con me
Fammi divertire
E ora che ci sono
dato che ci sono
volerò via nell'universo...
Ma l'universo ...
Dov'è?

2 commenti:

parolearia ha detto...

Bellissima questa poesia, mi ha emozionata davvero ! continua mio tesoro, continua !!

Anonimo ha detto...

Queste parole sono bellissime... mi hanno toccato molto e penso che si potrebbero anche cantare!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...