martedì, aprile 17, 2007

Le mie battute preferite

Bianco Rosso e Verdone
Mimmo:Scusi che ha visto una vecchia?? C'è inzomma 'na siggnora m'pò anziana...

Custode:L'era lì a l'ombra!!
Mimmo:Nun la vedo!
Custode:Se sarà spostadaaa!!!
Mimmo:Ma cchi l'ombra o 'mi nonna??
Cuatode:Tutte e due...
Mimmo:Inzieme??? All'unisono??

Furio: Pronto, parlo col servizio percorribilità strade? Ah buongiorno, senta io sono un socio ACI numero di tessera 917655 barra UT come Udine Torino; la disturbavo per avere qualche delucidazione dato che mi devo recare a Roma a votare.
Senta ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un'area depressionaria di 982 millibar, e questo purtroppo mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogni qual volta c'è un brusco calo di pressione; d'altro canto, caro amico, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi meteoropatici.
Senta, io le domandavo questo, secondo lei, partendo fra circa... 3 minuti e mantenendo una velocità di crociera di circa 80/85 chilometri orari... secondo lei faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle diciamo nei pressi di Parma?
Operatore ACI: Ma va a cagher!


Frankestein Junior:

Freddy: C'è sempre un congegno, mi basta trovar la leva per farlo scattare. Sembra più forte da questa parte, mi dia quella candela, grazie! Rimetta a posto la candela. Bene, penso di aver capito tutto ora, tolga di lì la candela e io bloccherò la libreria col mio corpo. Ora apra bene le orecchie, non metta la candela a posto, con tutta la sua forza faccia leva in senso contrario sulla libreria, è tutto ben chiaro?
Inga: Ja, credo di sì.
Freddy: Brava Inga.
Inga: Rimetta a posto la candela! Dottore guardi: passaggio segreto.
Freddy: Qualunque cosa sia, quella musica viene da laggiù. E' meglio che dia un'occhiata.
Inga: Mi lascia venire con lei dottore la prego, non voglio restare sola quassù.
Freddy: Allora chiuda bene tutto e mi segua.
Inga: Oh dottore, la candela!
Freddy: Brava Inga, proviamo con quest'altra, indietro!

Balle Spaziali:

Principessa Vespa: Salve! e tu chi sei?
Rutto:
io rutto!!
Dorothy:veramente non mi sembra il caso!!!

Casco Nero: E quello chi è?
Colonnello Nunziatella: Quello è Stronzo, Signore.
Casco Nero: Questo l’ho capito, come si chiama?
Colonnello Nunziatella: Stronzo, Signore, è il suo nome, Maggiore Stronzo.
Casco Nero: E suo cugino?
Colonnello Nunziatella: E’ Stronzo anche lui, Signore: tiratore scelto Philip Stronzo.
Casco Nero:
(urlando) Ci sono ancora molti altri Stronzi su questa nave??!!
Tutti: Presente!
Casco Nero: Lo sapevo, sono circondato da Stronzi… continuate a sparare, Stronzi!



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...